Molte donne sono concordi nell’affermare che lo smalto semipermanente sia una delle migliori invenzioni dell’ultimo decennio. Si tratta di un tipo di manicure che vale la pena provare almeno una volta nella vita per avere il piacere di avere mani in ordine e ben curate per un lungo periodo di tempo (almeno 3 settimane). E sfatiamo il mitico tabù: lo …
Nails style: le tendenze autunno inverno per unghie irresistibili
La cura delle mani ormai è una delle più essenziali per donne e ragazze che lasciano trapelare la loro personalità soprattutto dai colori e dalle fantasie di smalto che applicano su unghie delle mani e dei piedi. Se in estate, tuttavia, la fantasia si è potuta esprimere attraverso i colori fluo e i colori metallizzati, con l’arrivo dell’inverno cambia il …
Ricostruzione? No grazie! Gli smalti “effetto gel” fanno tendenza!
Sulla ricostruzione delle unghie attraverso prodotti come gel e resine è stato detto tanto ma non sempre le soluzioni più efficaci per una manicure perfetta sono quelle che ci vengono fornite dalle case produttrici più famose di prodotti per le unghie. La notizia che il tumore alla pelle si sviluppi più rapidamente grazie ai raggi delle lampade UV è apparsa …
Qualche dritta per curare i geloni
Inizia il freddo e chi è soggetto ai geloni, è già in ansia. La manifestazione del gelone è il congelamento di una parte di pelle e dei tessuti che vi sono intorno, le parti più colpite solitamente sono mani e piedi, ma, nei soggetti predisposti anche il viso e altre parti del corpo non sono immuni. Sicuramente il freddo è …
Il tunnel carpale: la sindrome, i sintomi e le cause
La sindrome del tunnel carpale si verifica quando si manifestano dolori al polso. Chiamato nervo mediano, è collegato dal midollo spinale al cervello, fino alla punta delle dita. I pazienti con la sindrome del tunnel carpale, provano dolore al nervo mediano che viene pizzicato mentre passa attraverso il polso. A causa della compressione, il nervo non funziona correttamente. COME FUNZIONA …
Gli strumenti necessari per una ricostruzione unghie in Gel!
Volete fare la ricostruzione unghie da sole ma non sapete come? Frequentare un corso non sarebbe male, inoltre, l’attestato, vi permetterebbe anche di fare di quest’hobby un’attività. Se tuttavia lavorare nell’ambito della manicure proprio non vi interessa, ma desiderate semplicemente imparare a curare le vostre unghie da sole, avete bisogno di un po’di pazienza e qualche piccolo tutorial. La rete …