Viva la fantasia!
La fantasia, come in tutte le cose, resta la chiave per la buona riuscita dell’impresa! Prendendo spunto da film erotici o da scene dell’immaginario collettivo, cerchiamo di vivere questa nuova fase della vita sessuale come un gioco. Possiamo iniziare con delle metafore, per sentirci a nostro agio, per poi passare a delle frasi sul corpo di lui o sulle sensazioni che stiamo provando durante il sesso. Per le più spigliate, ovviamente, il limite non esiste e si possono descrivere a letto fantasie sessuali, desideri e sogni per un piacere reciproco senza paragoni!
Lascia da parte le etichette!
Sei da sempre stata una brava amica, una buona sorella, una dolce fidanzata. Da oggi è arrivato il momento di mettere da parte queste etichette che ti sei costruita e di provare ad essere anche un’amante trasgressiva. Proprio perché, nella vita di tutti i giorni, non ci è concesso di trasgredire, è giusto lasciare un po’ di pura istintività in camera da letto.
Un rapporto complice dentro e fuori le lenzuola
Esplorare le fantasie proibite del tuo partner, assieme alle tue, aiuta ad abbandonare la razionalità che spesso utilizziamo anche nel fare l’amore. Occorre lasciarsi andare per poter arrivare a picchi di piacere davvero intensi. Inoltre, questo nuovo lato di te, sexy e trasgressivo, potrebbe farti scoprire qualcosa sui tuoi desideri che finora non avevi ancora capito o farti conoscere meglio il tuo partner, le sue esigenze e i suoi sogni.
Dirty talking, con stile!
Attenzione tuttavia a non esagerare! Per quanto nello scenario comune gli uomini siano attratti dalle donne capaci di trasgredire a letto, potresti anche incontrarne qualcuno che non gradisce particolarmente questa forma di seduzione! Meglio sondare il terreno dunque, prima di ritrovarsi un partner imbarazzato e intimorito che scappa sotto le lenzuola!