I doposci Moon Boot, stati creati per essere usati sulla neve: ma la moda è arrivata anche nelle città, infatti, non sono più indossati solo sulle piste da sci, si sono cambiati per accessorio che fa tendenza ad calzare anche nella tua metropoli. Uno stivale trendy per l’inverno 2011 da accostare con jeans, pantaloni aderenti e ad un immagine sportivo.
Il modello Butter, di Moon Boot West East, presentato nella versione alta e nella versione mid, è descritto con la sua sagoma tondeggiante ed sottile che lo rende comodissimo da indossarlo anche in città.
Il gambale Moon Boot Butter per stagione fredda 2011 è disponibile in pelle scamosciata con bordo in morbido pelo ed è esposto in ben 12 colori diversi, per venire incontro davvero ad ogni tua esigenza di look.
Il prezzo di vendita al pubblico è di 125 euro, e sono disponibili presso i migliori punti vendita di calzature e moda.
I suoi materiali come, il vinile nero e bianco o con colori a tema come l’edizione arancione zucca dedicata ad Halloween.
Rimangono immutate le caratteristiche tipiche del doposci come calzatura confortevole, che tiene i piedi molto caldi anche a temperature molto basse, con fondo anti scivolo a tenuta anche su fondo ghiacciato e dalle misure multifunzionali, per cui un solo numero si adatta a varie misure.