Giungono le piogge e noi dobbiamo incominciare a riflettere ponderatamente per scegliere quali stivali sono più idonei in questo periodo dell’anno.
Come rinunciare ai rain boots? Li avete visti? Per vivere le giornate di pioggia, in modo allegro e vivace, che non tarderanno ad arrivare, eccoli in quest’articolo di moda vi parlerò del modello antipioggia ma anche delle altre due novità della collezione di questa stagione.
Tutti logicamente originali e divertenti come vuole la tradizione di questo noto marchio che ha conquistato tutte le donne “ai suoi piedi” da alcuni anni ormai.
Per l’autunno-inverno 2011 sono ricomparsi i rain boots SmileyWorld proprio creati per difendersi dalle giornate piovose o burrascose di questa stagione. Questo tipo di stivale lo conosciamo sono realizzati in gomma con suola antiscivolo e caratterizzata da stampe molto divertenti.
Per quest’anno 2011-2012 sono state disegnate tre nuove versioni: con grafica d’ispirazione tribale in bianco e grigio sicuramente di tendenza; in stile British e vivacissimi con tante faccine e piega in maglia, molto divertenti; con variante silver con suola gialla o coccodrillo, il nero lucidissimo in contrasto, più serio ma sempre con un pizzico di scherno.
Acquistare questi stivali fa sentire bene poiché regalano un sorriso a noi donne durante le giornate di pioggia, ma particolarmente aiuta gli altri. Il prezzo? Lo acquisteremo nei negozi di calzature a 44,95 euro.