Vèstiti come ti pare: con le nuove app l’armadio diventa digital
My Outfit Design è la prima app per Android che consente di condividere lo shopping per poter avere i consigli delle amiche disponibili in poche mosse e per poter sfogliare migliaia di cataloghi e trovare subito le novità più interessanti tra abiti ed accessori. A seguire c’è anche Stylish Girl, sempre per Android. Questa app consente di fotografare gli abiti che si hanno nell’armadio per poter creare tanti nuovi outfit senza dover obbligatoriamente essere a casa. Per una cena romantica improvvisa o per un aperitivo post-ufficio, quindi, si potrà consultare la app ed aprire le porte del proprio armadio anche direttamente dal posto di lavoro.
Make up perfetto in ogni occasione: ci pensa Clio con i suoi suggerimenti utili
Per il make up, invece, le amanti e le fan di Clio Make-Up potranno seguire la loro beniamina ogni giorno e in ogni momento grazie alle due app Clio Channel e Clio MakeUp. Clio Channel, disponibile per Android, racchiude i migliori makeup realizzati da Clio con tutti i trucchi per realizzarli assieme a tanti consigli utili per essere belle, in tutte le occasioni. Clio Makeup, invece, disponibile per iPhone, insegna trucchi e ricette di bellezza da provare da sole e con le amiche.
Acconciature alla moda in pochi secondi: lo smartphone diventa hair stylist
Completano il mondo delle app al femminile Ricette di Bellezza, la applicazione per iPhone che mostra tantissime nuove ricette per creme e maschere viso e corpo e iStilyst Makeover, sempre per iPhone, una app che, dopo aver inserito la propria foto, mostra le tante pettinature che si possono realizzare con colori e tagli diversi, per scegliere l’acconciatura perfetta senza dover “rischiare” con tagli e trattamenti dal proprio hair stylist.