Per scegliere la persona che si aggiudicherà la borsa di studio quindi, verrà analizzata dalla Commissione valutatrice la tecnica e il tratto dei lavori pervenuti dei vari candidati. In questo modo, si vuole premiare un giovane di talento motivato a iniziare un percorso formativo in questo settore.
La borsa di studio vuole ricordare la grande professionalità di Anna, il suo talento e la sua umanità, motivi per cui è stata molto apprezzata come insegnante e ricordata con grande affetto dai suoi studenti.
Informazioni Borsa di Studio
– É prevista la copertura dell’intero importo del Percorso triennale in Design e Progettazione della Moda per un valore di Euro 19.500,00 con versamento, da parte del vincitore, del 10% del valore complessivo all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma – sezione di Firenze.
– Il bando è rivolto a tutti i cittadini italiani e stranieri che abbiano conseguito il diploma di scuola media superiore.
– Per l’assegnazione della borsa di studio si dovrà inviare un bozzetto grafico a colori di un capo di abbigliamento o di un accessorio di moda entro e non oltre il 15/09/2013.
– É previsto anche un successivo colloquio motivazionale per i 10 finalisti, prima di decidere l’assegnazione finale della borsa di studio.
Per maggiori informazioni:
http://www.modartech.com/borse-di-studio.html
Sito web Istituto Modartech:
http://www.modartech.com/
Istituto Modartech S.r.l.
Viale Rinaldo Piaggio, 7
56025 – Pontedera – Pisa
Tel.+39 0587 58458
Fax +39 0587 53764
info@modartech.com
Istituto Modartech – Corsi di Moda, Design e Comunicazione Pisa Toscana